Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:02 METEO:PORTOFERRAIO16°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 03 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Harry a Bbc: «Vorrei riconciliarmi con la famiglia reale, ora non so come portare Meghan e i miei figli nel Regno Unito»
Harry a Bbc: «Vorrei riconciliarmi con la famiglia reale, ora non so come portare Meghan e i miei figli nel Regno Unito»

Attualità venerdì 02 dicembre 2022 ore 14:00

All'Elba altre 10 persone contagiate dal Covid

È questo il numero dei casi positivi accertati nelle ultime 24 ore sull'isola in base al monitoraggio diffuso dalla Regione Toscana



ISOLA D'ELBA — Nelle ultime 24 ore all'isola d'Elba sono stati individuati 10 nuovi casi positivi al Covid-19.

In base al monitoraggio giornaliero regionale i nuovi contagi sono così distribuiti: Porto Azzurro 5, Rio 2, Capoliveri 2, Campo nell'Elba 1.

In provincia di Livorno i nuovi casi positivi delle ultime 24 ore sono 229 mentre in Toscana sono stati registrati 2.045 contagi e 8 vittime.

Per leggere il bollettino Covid con tutti i dati della Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il 59enne ha perso la vita in un tragico scontro in moto contro un cinghiale. Torna anche la questione eradicazione cinghiali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità