All'iniziativa organizzata per venerdì prenderà parte anche la presidente della Provincia Sandra Scarpellini

«Retromarcia di Morgan? Sembra la fidanzata... Non mi interessa. Può dire quello che vuole»: Chiello chiarisce sul duetto saltato a Sanremo
Attualità Sabato 18 Maggio 2013 ore 21:40
Intervento sulla spiaggia delle Ghiaie, ne parlano gli ambientalisti
ISOLA D'ELBA - Sui blog locali e i giornali on line sta girando la notizia diffusa da Legambiente, di un intervento in corso sulla spiaggia delle Ghiaie. Un inte, da quanto si legge, alcuni sassi della famosa spiaggia elbana, conosciuti per le loro tipiche macchie nere - secondo la leggenda lasciate dal sudore degli Argonauti - sarebbero stati frantumati dal passaggio del mezzo pesante. E la notizia è stata riportata anche dall’Ansa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










