Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PORTOFERRAIO12°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Domenica 15 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il presidente del Coni Buonfiglio al Corriere: «Risultati straordinari alle Olimpiadi. Quattro milioni di premi? Chiederemo un mutuo...»
Il presidente del Coni Buonfiglio al Corriere: «Risultati straordinari alle Olimpiadi. Quattro milioni di premi? Chiederemo un mutuo...»

Attualità Sabato 18 Maggio 2013 ore 21:40

Intervento sulla spiaggia delle Ghiaie, ne parlano gli ambientalisti



ISOLA D'ELBA - Sui blog locali e i giornali on line sta girando la notizia diffusa da Legambiente, di un intervento in corso sulla spiaggia delle Ghiaie. Un inte, da quanto si legge, alcuni sassi della famosa spiaggia elbana, conosciuti per le loro tipiche macchie nere - secondo la leggenda lasciate dal sudore degli Argonauti - sarebbero stati frantumati dal passaggio del mezzo pesante. E la notizia è stata riportata anche dall’Ansa.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Venti i bambini accompagnati a scoprire la caserma ma anche a conoscere le principali regole della sicurezza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Politica