Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PORTOFERRAIO14°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport martedì 06 aprile 2021 ore 14:22

Internazionali mountain bike, Comune soddisfatto

Durante la gara Capoliveri Legend Cup Xco

Concluse le gare di mtb che hanno visto la Capoliveri Legend Cup Xco nel tracciato degli Internazionali d'Italia ecco il commento dell'amministrazione



CAPOLIVERI — "Quattro giornate intense di puro sport e grande passione e dedizione di tutti gli organizzatori e naturalmente dei grandi campioni protagonisti dell'evento. Una manifestazione riuscitissima, fortemente voluta da questa amministrazione, un evento che ancora una volta ci fa essere orgogliosi di questo territorio e della sua gente".

Così commenta l'assessore del Comune di Capoliveri, Alessio Bellissimo, la conclusione delle gare di mountain bike - specialità Cross Country - che si sono disputate in questo week end pasquale all'Isola d'Elba.

"Dobbiamo dire grazie a tutti i ragazzi dell'Asd Capoliveri Bike Park - aggiunge Bellissimo - per quanto hanno fatto e a tutte le associazioni di volontariato che hanno supportato l'evento garantendo sicurezza e organizzazione, assicurando il rispetto di tutte le normative anti-Covid in vigore a tutela della salute di tutti anche con l'installazione di polo medico e tenda anti-Covid pronti ad eseguire tamponi".

"È stata una bellissima occasione - ha commentato il sindaco di Capoliveri Walter Montagna - per mettersi ancora una volta in gioco e dimostrare che Capoliveri e l'Isola d'Elba hanno davvero tutti i requisiti per offrire splendide occasioni di sport ad altissimo livello. L'amministrazione comunale crede molto in queste iniziative e continuerà a fare la sua parte perché si continui a lavorare sempre in questa direzione".

Vedi in fondo all'articolo il video con un estratto della gara Capoliveri Legend Cup Xco tappa degli Internazionali d'Italia Series.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Internazionali d'Italia Series 2021 - Round #2 Capoliveri Legend Cup
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Spettacoli

Politica

Politica