Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PORTOFERRAIO10°11°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
«Ragazzi, non guidate se avete bevuto e correte verso la felicità nel ricordo di Francesco»

Attualità giovedì 21 maggio 2015 ore 14:38

Instagramers sulla via etrusca del ferro

​Presentazione pubblica e Academy sulle potenzialità di Instagram per promuovere territorio e aziende dell'Isola d'Elba



RIO MARINA — Quali connessioni legano la città di Prato con l’Isola d’Elba? A rispondere a questa domanda saranno gli stessi Instagramers di Prato che, insieme a Discover Prato, hanno ideato il percorso a tappe “Instagramers sulla Via Etrusca del Ferro”, la cui prima tappa è appunto l’Isola d’Elba. 

Il progetto ha il patrocinio del Comune di Prato, città da cui è partito, e dei Comuni di Rio nell’Elba e Rio Marina. Durante il tour saranno visitati il Museo Archeologico del Distretto minerario di Rio nell’Elba e il Parco Minerario dell’Isola d’Elba (Rio Marina).

Venerdì 22 Maggio alle ore 17, a Rio Marina, presso la sede del Parco Minerario Isola d’Elba, si terrà la presentazione pubblica del progetto “Instagramers sulla Via Etrusca del Ferro”, a cura di Instagramers Prato. Successivamente si svolgerà una Academy, incontro rivolto ad operatori economici, associazioni, istituzioni e cittadini sul tema "Instagram per valorizzare territorio, prodotti ed aziende” a cura di Francesco Rosati, Digital Champion, Responsabile partner e sponsor di Instagramers Italia. 

All’iniziativa, aperta a pubblico, interverranno i rappresentanti delle Istituzioni coinvolte. All’organizzazione dell’evento elbano, che si svolgerà dal 22 al 24 Maggio, hanno collaborato la Pro Loco di Rio Marina e Cavo, Luna Toscana, Daniel Wellington, Moby, Camping Le Calanchiole, Toremar, Pro Loco Rio Marina e Cavo, Ristorante Da Luciano Scaglieri ed ElbaDrone.it

Hashtag per seguire l’evento sui social e interagire: #ViaEtruscadelferro2015 #PratoElbaInvasion


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È questo il numero dei contagi accertati sull'isola nelle ultime 24 ore in bsse al monitoraggio giornaliero diffuso dalla Regione Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità