Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità mercoledì 14 gennaio 2015 ore 14:45

Incontro pubblico sulla Gestione Asssociata

Il 23 gennaio si terrà a Capoliveri l'incontro pubblico per presentare i risultati del 2014 e illustrare le linee guida per il prossimo biennio



CAPOLIVERI — Un incontro pubblico per presentare i contenuti dell’attività svolta nell’anno 2014 dalla Gestione Associata per il Turismo per la promozione turistica dell’Isola d’Elba è quello che si terrà il prossimo 23 gennaio nella sede del Cinema Teatro Flamingo di Capoliveri a partire dalle ore 15,30.

A presentare i contenuti del lavoro svolto nei dodici mesi appena trascorsi ci saranno il prof. Paolo Ricotti, il prof. Maurizio Goetz, il prof. Andrea Rossi insieme ai responsabili dell’Ufficio Stampa Studio Mailander Srl, incaricati dai comuni elbani. 

"L’incontro servirà a fare il punto sugli obiettivi perseguiti e raggiunti nell’anno appena concluso nella promozione del territorio dell’Isola d’Elba a livello nazionale ed internazionale. Sarà illustrata la campagna di comunicazione sviluppata sulle reti televisive, sulla stampa cartacea ed on-line e sui social network anche attraverso il progetto della web-serie “Elba, l’eredità di Napoleone” realizzata dai videomakers “I Licaoni” che tanto successo ha riscosso, raccogliendo premi e consensi di critica dentro e fuori i confini italiani. 

Ma non è tutto, l’incontro servirà anche a presentare le linee guida tracciate dalla Gestione Associata per il Turismo per il periodo 2015/2016. Un momento che sarà anche di confronto e scambio, aperto a suggerimenti che saranno offerti dai cittadini e dalle categorie economiche e professionali del territorio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un grupoo di amici ha creato un comitato per organizzare una giornata di sport e beneficenza in ricordo del giovane scomparso prematuramente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità