Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:14 METEO:PORTOFERRAIO12°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 17 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Napoli, Giuliano Sangiorgi riceve la chitarra di Pino Daniele dal figlio e si commuove

Cronaca venerdì 11 settembre 2015 ore 21:29

Incidente sulla provinciale, un ferito grave

Un auto scavalca la siepe fra le corsie e travolge un motorino. La vittima, un turista svizzero, è ricoverato in prognosi riservata a Portoferraio



PORTOFERRAIO — Grave incidente stradale sulla provinciale in uscita da Portoferraio all'altezza della Sghinghetta. Un'auto guidata da una donna di Portoferraio ha scavalcato la siepe divisoria fra le corsie e ha travolto un motorino che procedeva nell'opposto senso di marcia verso la città. 

Alla guida un turista svizzero 51enne che nell'impatto ha riportato una serie di gravi traumi su tutto il corpo. Immediatamente soccorso dagli agenti della polizia stradale e dal personale del Santissimo Sacramento, è stato trasportato al pronto soccorso dove è stato ricoverato con un codice rosso e al momento versa in prognosi riservata. 

Nonostante lo svizzero sia sempre rimasto vigile durante il trasporto, è stato deciso, una volta stabilizzato, il trasferimento con il Pegaso.

Ancora da chiarire la causa che ha portato alla perdita di controllo del mezzo anche se dalle prime ricostruzioni pare esclusa tanto l'eccessiva velocità quanto uno stato alterato dall'alcool. Si pensa ad u  guasto tecnico della vettura.

Luca Lunedì
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sindaco Tiziano Nocentini ha deciso di attribuire le deleghe all'ex direttore del presidio ospedaliero di Portoferraio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità