La Provincia di Livorno fa sapere che i tecnici sono al lavoro per gli accertamenti sul tratto di strada del Piano, chiuso per un cedimento

SpaceX attracca alla Iss: gli astronauti Butch Wilmore e Suni Williams salvi. Gli abbracci tra gli equipaggi

Cronaca lunedì 12 agosto 2013 ore 13:50
Incidente a Mola, in gravi condizioni 27enne fiorentina
ISOLA D'ELBA - Un forte impatto ha ridotto in gravi condizioni una ragazza di 27 anni, Z.V. le iniziali, di Firenze, che si trovava in vacanza sull'isola. Era a bordo della motocicletta che è andata a schiantarsi questa mattina al bivio Mola contro il renault kangoo che procedeva in direzione Porto Azzurro. Il furgone stava uscendo dal distributore Agip quando per motivi che sono ancora in fase di accertamento, si è visto di fronte una moto che procedeva verso Portoferraio. Il conducente del kangoo, è rimasto illeso, ma sotto shock per l'accaduto. Diversa la sorte delle due persone che si trovavano a bordo della motocicletta. Il conducente ha riportato ferite lacero contuse, la ragazza che si trovava con lui ha avuto la peggio ed ora è sotto osservazione. Sul posto, allertati dal 118, sono intervenuti immediatamente i volontari della Pubblica Assistenza di Capoliveri e l'autorità di pubblica sicurezza per ricostruire la dinimaca del sinistro e disciplinare il traffico stradale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI