comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 19°31° 
Domani 18°28° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 06 luglio 2020
corriere tv
#iorestoacasa, le note di Morricone in versione rock scaldano una piazza Navona deserta

Sport lunedì 26 ottobre 2015 ore 18:54

Incetta di medaglie per gli Arcieri del Mare

6 medaglie all’ultima gara regionale di domenica scorsa a Castiglion della Pescaia e 1 oro nella contemporanea manifestazione 04Gcat a Treviglio



CASTIGLIONE DELLA PESCAIA — Con un’azione piratesca i nostri cecchini hanno portato via dal Covo degli Arcieri del bandito Tiburzi un forziere con i seguenti ricchi premi: Davide Melas 1° posto scm freestyle , Valerio Monari 1° cam freestyle, Giuliana Costa 1° caf ricurvo, Alessandra Ingrasci 1° caf arco nudo, Patrizio Bolano 2° cam arco storico, Giada Sani 2° posto cucciolo femminile ricurvo. Alla spedizione hanno partecipato: Andrea Sani, Carlo Gherarducci, Debora Del Ministro, Leonardo Battistelli, Claudia Schezzini, Antonella Pettini e Silva Anselmi.

Contemporaneamente in terra lombarda andava in scena un’altra gara che ha visto la partecipazione di altre due certezze: il grintoso Giuseppe Longhitano 5° posto Cam Freestyle e di Lisa Adriani 1° posto arco nudo femminile.

Ovunque ci sia in palio qualche titolo la compagnia elbana gareggia e si distingue. L’attività agonistica non ha mai avuto pause neppure in estate. Tre istantanee su tutte: la prima riguarda i Campionati Italiani di Bevagna vicino Budino, in Umbria, dal 24 al 29 Agosto con l’affermazione di Antonio Canovaro addirittura al 5° posto assoluto nella categoria compound venatorio, due 7° posti per Valerio Monari freestyle e Giuliana Costa ricurvo, Luca Bellini 8° freestyle, Patrizio Bolano 14° arco storico ed un’ottima 18° posizione per Claudia Schezzini alla sua prima partecipazione categoria ricurvo.

Nelle stesse date (25-29 Agosto) si sono svolti i Campionati Mondiali BowHunter IFAA a Godollo in Ungheria, dove Alessandra Ingrasci e Alessio Cesetti hanno portato la bandiera con le tre api e si sono comunque distinti rispettivamente con un 5° ed un 63° posti assoluti nelle proprie categorie.

Per chiudere la carrellata di gare ricordiamo infine la Finale Regionale Fita 3d del 4 Ottobre a San Giovanni Valdarno in cui i nostri atleti hanno partecipato con i colori della gemellata compagnia ACES di San Vincenzo col podio di archi nudi femminili praticamente tutto elbano: 1° Alessandra Ingrasci 3° Milena Bellini e 4° Lisa Andriani che si è portata a casa il Trofeo Vanelli e 3° squadra italiana per il compound maschile con Longhitano-Verdiani-Verdiani.



Tag
 
Orario voli Silver Air Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Politica