Cronaca mercoledì 15 luglio 2015 ore 16:22
Incendio a La Caletta, brucia l'ufficio

A fuoco nella notte il ristorante La Caletta, distrutto l'ufficio ma nessuna vittima. Dai primi rilievi pare un corto circuito nel quadro elettrico
PORTO AZZURRO — Le fiamme si sono sviluppate a notte tarda nel ristorante La Caletta di Porto Azzurro, fortunatamente ben oltre l'orario di chiusura.
Ad accorgersi della colonna di fumo che si alzava dai locali del ristorante sono stati i dipendenti del vicino Bay Sound Cafè, ancora in attività per una serata musicale.
Immediatamente è partita la chiamata ai vigili del fuoco mentre gli ospiti de bar procedevano ordinatamente all'evacuazione. Sono stati gli stessi dipendenti a cominciare le opere di spegnimento avvalendosi dell'impianto antincendio presente.
I Vigili del Fuoco hanno completato l'opera e rilevato che il punto di partenza delle fiamme era l'ufficio, andato completamente distrutto. Si indaga sulle cause ma per adesso si pensa ad un corto circuito partito dal quadro elettrico del locale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI