Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO20°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 24 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
«Chi non salta nerazzurro è...», Berlusconi affacciato in piazza Duomo salta con i tifosi

Attualità venerdì 26 aprile 2013 ore 10:50

Inaugurata la stagione all'Acquario dell'Elba



MARINA DI CAMPO - Con il ponte del 25 aprile nuova apertura stagionale per una delle più grandi attrattive dell'isola d'Elba: l'Acquario del Marina2. E i visitatori grandi e piccini non si sono fatti attendere, vista la possibilità di vedere dal vivo murene, squali, tartarughe marine, aragoste e granseole, passando per dentici, orate, spigole, cernie e tutto quello che il nostro meraviglioso mare è in grado di offrire. Soddisfazione è stata espressa da Yuri Tiberto e dal suo staff, al lavoro da mesi per offirire anche quest'anno una splendida occasione agli amanti della natura di tutte le età di consocere davvero i fondali del Mediterraneo. Ma all'Acquario dell'Elba non si va soltanto a vedere pesci e abitanti del mare, ma anche a conoscere l'ambiente costiero dell'isola e le sue ricchezze ammirando la ricostuzione fedel degli habitat di tutte le specie che vivono a terra e in mare nell'Arcipelago Toscano. Un'occasione in più per conoscere la natura e le sue tante peculiarità.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quanto è avvenuto a Procchio nei giorni scorsi sta facendo discutere sui social. Interviene anche la Fondazione Bolano a difesa dell'opera cancellata
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cultura

Lavoro

Cronaca