Attualità lunedì 19 gennaio 2015 ore 09:53
Inaugurata la nuova sede di Tenews

Nella mattina di ieri è stata ufficialmente inaugurata la nuova sede di Tenews duramente colpita dall'alluvione del Carburo dello scorso dicembre
PORTOFERRAIO — Dall'imperatore ai sindaci, dai colleghi ai cittadini, la nuova sede di Tenews ha ricevuto l'abbraccio di un'intera comunità nel giorno della sua inaugurazione. I nuovi locali che ospitano l'emittente elbana e il giornale on line, già da tempo operativi, sono stati ieri mattina inaugurati ufficialmente dopo il duro colpo subìto con l'alluvione del Carburo, tanto da costringere i giornalisti a dover evacuare a bordo di una piccola barca.
Protagonisti della notizia in prima persona quella volta, si sono rimessi subito in carreggiata continuando a informare gli elbani sule vicende di casa nostra.
Una piccola mattina di festa quella di ieri per chiudere definitivamente quella vicenda e guardare avanti. A Paolo Chillè e ai colleghi del suo staff va anche il nostro caro saluto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI