Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:PORTOFERRAIO25°29°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Martedì 14 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'aeroporto di Sana'a colpito da raid sauditi: il video delle esplosioni
L'aeroporto di Sana'a colpito da raid sauditi: il video delle esplosioni

Attualità Martedì 24 Febbraio 2015 ore 15:36

In arrivi vento di burrasca sul'Elba

E' stata diramata un'allerta meteo regionale: l'ELba è interessata per il pericolo di forti venti con raffiche superiori ai cento chilometri orari



PORTOFERRAIO — Allerta per vento forte dalla mezzanotte di oggi alle 17 di domani, mercoledì 25 febbraio. L'ha emessa la Soup, sala operativa della Protezione civile regionale.

Le previsioni di vento forte settentrionale con rinforzi (in particolare nella notte e nella prima mattinata) fino a burrasca riguardano in particolare l'Arcipelago, i crinali appenninici, e localmente i rilievi centrali e meridionali della regione e lo sbocco delle valli. Sono possibili raffiche oltre i 100 km orari, in particolare sui crinali appenninici e sottovento.

Dettagli e consigli sui comportamenti da adottare, si trovano all'interno della sezione "Allerta meteo" del sito della Regione Toscana, accessibile all'indirizzo: www.regione.toscana.it/allertameteo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nasce The Bark Park, un nuovo servizio dedicato agli amici a quattro zampe di 1.500 metri quadri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

STOP DEGRADO

Sport

Spettacoli

Politica