Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:37 METEO:PORTOFERRAIO19°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Sport lunedì 30 settembre 2013 ore 17:10

Il Triathlon vince la sfida: ancora un grande successo. Oggi le premiazioni



MARINA DI CAMPO - E' stato ancora una grande successo la nona edizione dell'Elbaman Triathlon nona edizione. Sport, agonismo, passione sono state le componenti di questa grande manifestazione sportiva che ha visto fronteggiarsi più di 700 atleti in una prova unica e entusiasmante che ha sorpreso davvero tutti. Il tema non è stato clemente, il sole è stato sopraffatto dalle nuvole e la pioggia battente ha fatto anche temere per una sospensione della gara nella tarda mattonata di domenica, ma gli atleti non si sono dati per vinti e la sfida è andata avanti, fino a che qualche timido raggio di sole ha fatto la sua comparsa sul cielo dell'Elba. Circa 17 ore di sfide ed emozioni iniziate alle prime luci dell'alba a clnclusesi con l'arrivo dell'ultimo sfidante poco prima della mezzanotte e la vittoria è andata a con 10h.34.22" a Leonardo Simoncini che ha superato il ceco Martinek. Terza posizione per Berlage. Per la femminile vittoria alla britannica Michel Parsons che si è aggiudicata il primo posto in 12 h.14.23 superando l'italiana Tessaro. Questa mattina in piazza a Marina di Campo la premiazione fra un nugolo di tifosi, atleti, accompagnatori e curioso. E ancora una volta l'Elba ha festeggiato il grande sport.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È stato riaperto al pubblico il teatro "napoleonico" dedicato al tenore elbano Renato Cioni. Ecco gli interventi realizzati e la sua storia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Sport