comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 18°28° 
Domani 18°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 21 settembre 2020
corriere tv
Di Battista a Bari: «Il Movimento 5 stelle deve ricostruire la propria identità»

Cronaca mercoledì 01 gennaio 2014 ore 17:28

Il sole ha dato il benvenuto al 2014

Primo gennaio all'Isola d'Elba

Giornata primaverile quella del primo giorno dell'anno all'isola d'Elba e sull'arcipelago toscano



ISOLA D'ELBA — Comincia sotto i migliori auspici, almeno dal punto di vista metereologico, il nuovo anno all'Isola d'Elba. Il 1 gennaio 2014 ha salutato l'isola e tutto l'arcipelago toscano con cielo azzurro, temperature quasi primaverili e mare incredibilmente trasparente.

Una giornata eccezionale per questo periodo dell'anno che ha indotto moltissimi appassionati di natura e vita all'aria aperta a trascorrere qualche ora all'insegna dell'outdoor. Moltissimi si sono riversati sulle coste e i sentieri dell'isola fra trekking, gite in mountain bike o semplici "pennichelle" al caldo sole di giornata, per ritemprarsi dopo i bagordi di queste intense festività natalizie.

Splendido il panorama sull'arcipelago: la grande visibilità oggi consentiva di ammirare nitidamente tutte le isole toscane ed anche la Corsica. Uno scenario unico, da togliere il fiato.

Già da domani, 2 gennaio, sono però previsti peggioramenti con aumento della nuvolosità anche sulla costa, e qualche rovescio. In arrivo anche mare mosso a causa dei venti di scirocco che si abbatteranno sull'arcipelago toscano.



Tag
 
Orario voli Silver Air Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Attualità