Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:35 METEO:PORTOFERRAIO16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità martedì 19 maggio 2015 ore 16:43

​Il Social Tour di Tuscany Buzz racconterà l'Elba

Dal 21 al 24 maggio sei blogger e social media specialist insieme al Team di Tuscany Buzz e Elba My Love scopriranno l’Isola d’Elba #MyElbaTour15



CAMPO NELL'ELBA — Tuscany Buzz, il nuovo progetto che si pone l’obiettivo di promuovere il territorio toscano attraverso il web e i social media, è pronto per iniziare la sua avventura all’Isola d’Elba con il primo Social Media Tour #myelbatour15 che vedrà impegnati sei blogger e social media specialist nel racconto live delle bellezze dell’isola toscana dal 21 al 24 maggio.

Il Social media team, composto da un selezionato gruppo di blogger influenti, trascorrerà quattro giorni immerso nelle bellezze di questo luogo magnifico, esplorando sentieri profumati, facendo passeggiate immersi nella natura e assaggiando gustosi piatti tipici ammirando il mare cristallino. Attraverso il loro sguardo fresco, veloce e competente da professionisti del settore diffonderanno in diretta, attraverso i loro canali di comunicazione online, contenuti testuali, fotografici e video di tutto ciò che susciterà loro sensazioni ed emozioni con l’obiettivo di promuovere il territorio elbano e i suoi prodotti.

Il progetto di TuscanyBuzz è nato nei mesi scorsi dall’idea di Ilaria Gori, social media strategist e addetta stampa, e Ilaria Vangi, fotografo e mobile photographer, di promuovere in modo innovativo e professionale il territorio regionale, le aziende legate all’eccellenza Toscana, eventi e manifestazioni. In un’epoca in cui la rete è uno dei principali veicoli per la diffusione di svariati argomenti, la promozione di un territorio passa inevitabilmente anche da i nuovi media online che diventano volano imprescindibile e fondamentale per il racconto di un luogo. 

Un tour, come quello che sarà realizzato il prossimo weekend all’Isola d’Elba, permette di raggiungere un pubblico variegato sfruttando le potenzialità dei social media in un reportage in tempo reale che i partecipanti svilupperanno nello stesso momento in cui vivono il viaggio trasmettendo emozioni al proprio pubblico.

Il Social Media Tour #myelbatour15 è realizzato in collaborazione con il giovane e dinamico team di ElbaMyLove.

Maggiori dettagli su: www.tuscanybuzz.com


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono sette le ragazze che hanno superato la prima preselezione del concorso che si è svolta a Porto Azzurro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Lavoro