Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:49 METEO:PORTOFERRAIO25°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità giovedì 18 aprile 2013 ore 13:55

Il sindaco Segnini "Questa piazza uno dei nostri obiettivi"



Marina di Campo - “Puntare alla riqualificazione e valorizzazione del centro storico di Marina di Campo era uno dei nostri principali obiettivi”. Così si è espresso il sindaco di Campo nell’Elba Vanno Segnini riferendosi al progetto di Piazza da Verrazzano e delle altre strade e piazzette caratteristiche del centro del paese. “Questo intervento è reso possibile grazie alle risorse reperite con il Fondo per le aree sottosviluppate 2007 -2013 della Regione Toscana, in parte riservato alle zone colpite dall’alluvione del 2011. Il contributo regionale ottenuto anche grazie alla presenza nel territorio del Centro Commerciale Naturale è di oltre 370.000,00. “Siamo orgogliosi di andare verso la valorizzazione di questa parte di Marina di Campo, che da troppo tempo attendeva i necessari interventi di riqualificazione. Ora non resta che dare il via alle opere”.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per i prossimi tre anni l'Elba avrà voli in continuità territoriale con Firenze e Pisa e in estate anche con Milano Linate.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Politica