Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO18°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 16 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video del match point di Sinner: così ha battuto in due set De Minaur e vola in finale
Il video del match point di Sinner: così ha battuto in due set De Minaur e vola in finale

Attualità martedì 13 aprile 2021 ore 19:00

Sindaco in quarantena e annuncia querela

Marco Corsini, sindaco di Rio

Marco Corsini, sindaco di Rio, ha voluto informare i cittadini sulla sua condizione: "Ho avuto contatto con un caso positivo per motivi istituzionali"



RIO — Il sindaco di Rio Marco Corsini si trova in quarantena disposta dall'Asl fino al 19 Aprile, in quanto ha avuto contatto con una persona che poi è risultata positiva al Covid-19.

Lo ha reso noto lo stesso sindaco di Rio in un video diffuso su Facebook, spiegando che il contatto lo ha avuto per motivi istituzionali, dato che nonostante la pandemia continua comunque a ricevere le persone.

Il sindaco ha rassicurato tutti sul suo stato di salute ma ha anche annunciato querela per affermazioni pubblicate anonimamente su un blog che ha ritenuto lesive della sua persona e che riguardano appunto il suo essere in quarantena.

Qua sotto il video del sindaco Marco Corsini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno