Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:20 METEO:PORTOFERRAIO18°23°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 22 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Attesa per Atalanta-Bayern Leverkusen: rivivi la stagione dei nerazzurri di Gasperini verso la prima finale europea

Attualità lunedì 28 dicembre 2015 ore 10:17

Il presepe di Marciana continua a stupire

Ancora una volta il presepe vivente di Marciana ha stupito per ricchezza di particolari e partecipazione della popolazione all'evento



MARCIANA — Si ripete ancora lo spettacolo del presepe vivente di Marciana. Oltre cento figuranti hanno trasformato per tre giorni il borgo del comune occidentale dell’isola in un teatro a cielo aperto. Tanti, anzi tantissimi i visitatori che hanno assistito alle rappresentazioni, sempre più curate, messe in scena la vigilia, il giorno di Natale e di Santo Stefano grazie all’impegno dell’associazione Il Rifugio e la collaborazione del Comune di Marciana.

E' lo stesso sindaco Bulgaresi a applaudire l'impegno dei marcianesi nella realizzazione di questo spettacolo unico all'Elba: "Grazie a tutti coloro che hanno sacrificato il loro tempo libero per realizzare questo spettacolare evento - scrive il sindaco - grazie anche a tutti coloro che in qualche modo lo hanno ostacolato, grazie a chi sarebbe voluto essere presente e invece non ha potuto, grazie infine alla popolazione marcianese perché come ha detto qualcuno stasera: ci vorrebbero più marcianesi. Per organizzare un evento così bisogna crederci ed amare il proprio paese al di là degli interessi personali e delle divisioni varie. Anche questa volta Marciana ha dimostrato di esserci. Grazie ed onorata di vivere tra voi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Persona conosciuta anche in tutta l'isola aveva un legale particolare col paese di Marciana Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Sport