Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:49 METEO:PORTOFERRAIO25°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità lunedì 28 dicembre 2015 ore 10:17

Il presepe di Marciana continua a stupire

Ancora una volta il presepe vivente di Marciana ha stupito per ricchezza di particolari e partecipazione della popolazione all'evento



MARCIANA — Si ripete ancora lo spettacolo del presepe vivente di Marciana. Oltre cento figuranti hanno trasformato per tre giorni il borgo del comune occidentale dell’isola in un teatro a cielo aperto. Tanti, anzi tantissimi i visitatori che hanno assistito alle rappresentazioni, sempre più curate, messe in scena la vigilia, il giorno di Natale e di Santo Stefano grazie all’impegno dell’associazione Il Rifugio e la collaborazione del Comune di Marciana.

E' lo stesso sindaco Bulgaresi a applaudire l'impegno dei marcianesi nella realizzazione di questo spettacolo unico all'Elba: "Grazie a tutti coloro che hanno sacrificato il loro tempo libero per realizzare questo spettacolare evento - scrive il sindaco - grazie anche a tutti coloro che in qualche modo lo hanno ostacolato, grazie a chi sarebbe voluto essere presente e invece non ha potuto, grazie infine alla popolazione marcianese perché come ha detto qualcuno stasera: ci vorrebbero più marcianesi. Per organizzare un evento così bisogna crederci ed amare il proprio paese al di là degli interessi personali e delle divisioni varie. Anche questa volta Marciana ha dimostrato di esserci. Grazie ed onorata di vivere tra voi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per i prossimi tre anni l'Elba avrà voli in continuità territoriale con Firenze e Pisa e in estate anche con Milano Linate.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Politica