Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:16 METEO:PORTOFERRAIO19°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 22 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Alec Baldwin spara sul set del film Rust, muore la direttrice della fotografia: il video dall'alto del luogo della tragedia

Politica sabato 07 settembre 2013 ore 10:55

Il Pdl provinciale si riunisce a Cecina, oggi l'intervento di Barbetti e Bulgaresi



ISOLA D'ELBA - Mentre il Pd riflette sul suo futuro e sulla personalità politica del sindaco di Firenze Matteo Renzi, ieri a Piombino, in questi giorni il Pdl si sta riunendo per discutere i temi del momento: economia, futuro dell’imprenditoria italiana, la realtà delle autonomie locali, le infrastrutture in Italia e naturalmente di elezioni, una scadenza che si presenterà a breve in numerosi comuni italiani e che all’Elba coinvolgerà ben cinque comuni su otto: Campo nell’Elba, Capoliveri, Portoferraio, Rio Elba e Marciana. Ieri l’inaugurazione della tre giorni che ha visto riuniti molti esponenti del partito e delle rappresentanze amministrative della provincia livornese. A coordinare i lavori Paolo Barabino. Il taglio del nastro è stato affidato al senatore Altero Matteoli, giunto appositamente da Roma per partecipare all’appuntamento. Quest’oggi ci saranno anche gli interventi del sindaco di Capoliveri Ruggero Barbetti e del sindaco di Marciana Anna Bulgaresi il tema “Le politiche dei comuni a confronto”
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il consigliere regionale Petrucci di Fdi: “12 letti nuovi inutilizzati per manca personale, è una vergogna! Bezzini dia risposte all'Elba".
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Cronaca