Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Politica sabato 07 settembre 2013 ore 10:55

Il Pdl provinciale si riunisce a Cecina, oggi l'intervento di Barbetti e Bulgaresi



ISOLA D'ELBA - Mentre il Pd riflette sul suo futuro e sulla personalità politica del sindaco di Firenze Matteo Renzi, ieri a Piombino, in questi giorni il Pdl si sta riunendo per discutere i temi del momento: economia, futuro dell’imprenditoria italiana, la realtà delle autonomie locali, le infrastrutture in Italia e naturalmente di elezioni, una scadenza che si presenterà a breve in numerosi comuni italiani e che all’Elba coinvolgerà ben cinque comuni su otto: Campo nell’Elba, Capoliveri, Portoferraio, Rio Elba e Marciana. Ieri l’inaugurazione della tre giorni che ha visto riuniti molti esponenti del partito e delle rappresentanze amministrative della provincia livornese. A coordinare i lavori Paolo Barabino. Il taglio del nastro è stato affidato al senatore Altero Matteoli, giunto appositamente da Roma per partecipare all’appuntamento. Quest’oggi ci saranno anche gli interventi del sindaco di Capoliveri Ruggero Barbetti e del sindaco di Marciana Anna Bulgaresi il tema “Le politiche dei comuni a confronto”

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia di Livorno fa sapere che si sono concluse le operazioni di collaudo del tratto di strada che collega Rio Elba con Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità