Attualità lunedì 01 giugno 2015 ore 18:06
Il Pd di Marciana Marina sul caso Pinzuti

Il circolo del Pd di Marciana Marina invita il sindaco Ciumei a valutare un'eventuale sostituzione del segretario comunale coinvolto nell'inchiesta
MARCIANA MARINA — Il circolo di Marciana Marina "invita l'amministrazione Ciumei, alla dovuta cautela dopo i fatti che vedono coinvolto il segretario comunale di Portoferraio e di Marciana Marina".
"Piena fiducia nel l'operato della magistratura - continuano dal circolo Pd - che dovrà stabilire se ci sono responsabilità personali ma ripetiamo invitiamo alla prudenza ma sopratutto chiediamo alla giunta a tutela del l'istituzione e quindi dei cittadini, se non è il caso di valutare una eventuale sostituzione e di avviare un indagine interna per la verifica del lavoro svolto fino ad oggi dal segretario.
Esprimiamo infine solidarietà al Pd di Portoferraio e ai consiglieri di minoranza più volte ingiustamente attaccati, quando in maniera responsabile hanno formulato dubbi sugli incarichi dati al segretario Pinzuti".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI