Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Domenica 01 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Jovanotti è diventato commendatore e ringrazia Mattarella con un video sui social
Jovanotti è diventato commendatore e ringrazia Mattarella con un video sui social

Attualità Sabato 21 Marzo 2015 ore 15:22

Il Museo di Marciana per le vittime del Bardo

Il Museo archeologico aprirà i battenti per una giornata di visite gratuite in segno di solidarietà per le vittime della strage di Tunisi



MARCIANA — L’associazione culturale Marciana Aurea, in accordo col Comune di Marciana, ha deciso di effettuare un’apertura straordinaria del Museo Archeologico, sito in via del Pretorio, nella giornata di domenica 22 marzo, in segno di solidarietà con i familiari delle vittime del Museo del Bardo a Tunisi.

L’iniziativa, pur nel suo piccolo, intende contrapporsi fermamente ad un vile terrorismo che vuole chiudere gli occhi a chi ha sete di cultura. Il museo rimarrà aperto al mattino dalle ore 10,00 alle ore 13,00 e al pomeriggio dalle ore 15,30 alle 18,30. L’entrata sarà gratuita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sarà anche la prima prova dell'International Rally Cup. Nove le prove speciali nei due versanti dell'isola per oltre 113 km cronometrati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport