Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:PORTOFERRAIO15°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 13 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il colpo sottorete che disorienta Zverev: così Jannik Sinner ha conquistato la semifinale alle Atp Finals
Il colpo sottorete che disorienta Zverev: così Jannik Sinner ha conquistato la semifinale alle Atp Finals

Cultura mercoledì 28 agosto 2013 ore 21:40

Il Libraio e Angela Galli presentano "Leggende Elbane" di Marisa Sardi



PORTOFERRAIO - Giovedi 29 agosto alle ore 21,30 sotto i portici del Libraio Angela Galli presenta il nuovo volume della prorpria casa editrice Persephone "Leggende Elbane"di Marisa Sardi.Protagoniste femminili ci accompagnano in questa antologia di leggende,dove si narra di regine e principesse,di fanciulle ignare,di streghe sinistre e di esotiche sante.
Parlare di libri,conoscere come nascono,a chi si rivolgono,i loro autori..è un momento interessante e spesso divertente.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sindaco di Campo nell'Elba Davide Montauti invita gli organizzatori di Elbaman ad un incontro: "Sarebbe una perdita importante per l'Elba".
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Attualità

Attualità