Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:23 METEO:PORTOFERRAIO18°23°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Sport giovedì 10 ottobre 2013 ore 10:30

Il Giro d'Italia di Ciclocross parte dalle terme dell'Elba e fervono i preparativi



PORTOFERRAIO - L’Elba si sta preparando all’evento. Pochi giorni ancora e dalla più grande delle isole della Toscana partirà il sesto Giro d’Italia di Ciclocross che vedrà impegnati giovani atleti di tutto il belpaese. E fra questi ci sono anche, naturalmente, i campioni dell’Isola d’Elba. La partenza del grande evento sportivo è prevista per il 13 ottobre prossimo. Alle 18 di sabato ci sarà la conferenza stampa di presentazione della manifestazione nella sala congressi del centro culturale De Laugier. Domenica il via ufficiale alla manifestazione: i corridori dovranno sfidarsi nella prima entusiasmante tappa su un percorso particolare che si snoderà su un anello di circa tre chilometri. Luogo prescelto per la sfida è il parco delle Terme di San Giovanni, che ospita l’evento proprio in occasione dei cinquant’anni di attività dello stabilimento termale. In questi ore si sta allestendo il “campo” di gara: operatori, tecnici, sportivi si sono concentrati in attesa dell’ appuntamento che vedrà protagonisti l’Elba e lo sport.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A distanza di pochi giorni un altro traghetto di Toremar si ferma per un guasto. Dopo parte della giornata a Piombino poi è ripartito
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Elezioni

Sport

Elezioni