Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO14°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 18 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ucraina, cosa manca per raggiungere l'accordo: i tre punti critici
Ucraina, cosa manca per raggiungere l'accordo: i tre punti critici

Cronaca giovedì 26 giugno 2014 ore 06:35

Il gelato dell'Elba va in Tv

La gelateria Ghibli oggi in diretta su Italia 7



ISOLA D'ELBA — Non finiscono più le soddisfazioni per la famiglia Doti titolare dell'ormai famosa gelateria Ghibli di Marina di Campo. 

Dopo aver conquistato numerosi premi assegnati da giurie tecniche e popolari in tutta Italia e anche oltre confine (Primo Premio Festival del Gelato di Nizza), il maestro gelatiere Giampaolo Doti sarà questo pomeriggio alle 18:15 in diretta su Italia 7 (canale 17 del digitale terrestre) per un servizio sulla sua gelateria, i suoi segreti per confezionare il gelato più apprezzato del momento e per raccontare il connubio perfetto fra gelato e ingredienti della tradizione culinaria italiana e locale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arrivano da Rio, per la precisione da Ortano, le segnalazioni sui disagi registrati sull’isola dal pomeriggio di martedì
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità