Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Attualità giovedì 04 settembre 2014 ore 12:37

​Il futuro dell’Elba, amministratori a confronto

Sarà presentato a Portoferraio il nuovo Piano paesaggistico regionale alla presenza dell'assessora Marson, di amministratori e forze politiche



PORTOFERRAIO — Sabato 6 settembre alle ore 17, all’Hotel Hermitage di Portoferraio all’Isola d’Elba, il gruppo consiliare regionale Toscana Civica Riformista e l’ assessore all’urbanistica, pianificazione del territorio e paesaggio della Regione Toscana, Anna Marson, promuovono un incontro pubblico sul tema “Paesaggio Bene Comune”.

Il convegno vuole essere un momento di confronto per conoscere il nuovo Piano paesaggistico regionale, nel quale l’assessore Marson presenterà le novità del Piano paesaggistico regionale, con particolare attenzione al territorio dell’Isola d’Elba ed a quello della Provincia di Livorno.

“L’Elba è un luogo magnifico ed il nuovo piano paesaggistico vuole offrire nuove opportunità per valorizzare le bellezze naturali dell’isola – dice il vicepresidente del Consiglio regionale Giuliano Fedeli – . La mia speranza è che da parte degli abitanti, degli amministratori, di tutte le forze attive e produttive ci sia una maggiore apertura e fiducia verso il futuro e verso l’esterno”, ha concluso Fedeli.

Il convegno sarà preceduto dal saluto di Mario Ferrari, Sindaco del Comune di Portoferraio, e prevede gli interventi, oltre dell’assessore Marson, anche del rappresentante dell’Ordine degli Architetti di Livorno e i Sindaci elbani.

Modera i lavori Giuliano Fedeli, consigliere del gruppo Toscana Civica Riformista e vicepresidente del Consiglio regionale della Toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna era andata al Pronto soccorso dove poi è accaduta la tragedia. Il cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

STOP DEGRADO

Attualità

Attualità