Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO13°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 09 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'eruzione dello Stromboli vista dall'alto: il video girato dal drone in volo sulle bocche del cratere
L'eruzione dello Stromboli vista dall'alto: il video girato dal drone in volo sulle bocche del cratere

Attualità sabato 28 marzo 2015 ore 17:39

Il fine settimana al cinema

La programmazione dei cinema elbani nel fine settimana: un appuntamento dedicati ai più piccoli al Flamingo e il nuovo film di Castellitto al Santi



CAPOLIVERI — Programmazione "Cinema Teatro Flamingo" dal 28 marzo al 01 aprile 

Un week end ricco di emozionanti pellicole al Cinema Teatro Flamingo di Capoliveri: dedicato ai piccoli, ma adatto a tutta la famiglia in esclusiva all’Isola d’Elba arriva “MUNE - Il guardiano della Luna”, mentre chi ama l’azione e il “giallo” non potrà perdere l’ultimissimo film con Will Smith “Focus- Niente è come sembra”

Sabato 28 marzo ore 16 – “Mune – Il guardiano della Luna” (animazione)

Sabato 28 marzo ore 18.30 e 22 – “Focus – Niente è come sembra”

Domenica 29 marzo ore 15.30 e 18.30 – Il Guardiano della Luna

Domenica 29 marzo ore 21.30 – Focus – Niente è come sembra

Mercoledì 01 aprile ore 21.30 – Focus Niente è come sembra

Ingresso:
Intero 8 euro - Ridotto inferiore a 18 anni 5 euro - Ridotto fino a 12 anni 3euro (solo film bambini)
Categorie Agevolate 5 euro - Abbonamento 3 ingressi a 15 euro

Al cinema Nello Santi di Portoferraio invece arriva il nuovo film di Sergio Castellitto.

“Nessuno si salva da solo”

GENERE: Drammatico (100 min.) - REGIA: Sergio Castellito ANNO: 2015 ATTORI : Riccardo
Scamarcio, Jasmine Trinca, Anna Galiena, Eliana Miglio, Massimo Bonetti, Massimo Ciavarro, Renato Marchetti, Valentina Cenni

Delia e Gaetano (Gae) sono stati sposati e hanno due figli, Cosmo e Nico. Da poco tempo vivono separati, lei ha tenuto la casa con i bambini, lui vive in un residence. Delia, che in passato ha sofferto di anoressia, è una biologa nutrizionista, Gaetano è uno sceneggiatore di programmi televisivi. Delia e Gae si incontrano per una cena in un ristorante, devono apparentemente discutere dell'organizzazione delle vacanze dei loro figli... ma presto capiamo che quell’incontro servirà ai due protagonisti per compiere un viaggio dentro la loro storia d'amore e scoprirne le ragioni della fine. La cena occupa l'intero svolgimento del film, ma attraverso una serie di flash back, viene ripercorsa la vita di Delia e Gaetano, dall'entusiasmo dei primi anni di vita in comune, l'amore, la passione, ai primi problemi e frustrazioni reciproche che hanno cominciato ad
allontanarli, fino alla separazione. 

Venerdì 27/03 ore 21.30
Sabato 28/03 ore 18.00 e ore 21.30
Domenica 29/03 ore 18.00 e ore 21.30
Mercoledì* 01/04 ore 21.30
INGRESSO : intero 8 euro, ridotto 6 euro 
*Mercoledì: ingresso unico € 5


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sindaco di Portoferraio Tiziano Nocentini interviene sulla polemica riguardo al modo di fare opposizione della capogruppo di "Bene Comune"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Attualità