Attualità lunedì 23 ottobre 2017 ore 21:57
La morte del dottor Arcieri, il lutto dell'ASL

L'azienda sanitaria esprime il proprio cordoglio per l’improvvisa scomparsa del medico legale in servizio all’Elba. Il ricordo
PORTOFERRAIO — L’Azienda USL Toscana nord ovest esprime il proprio cordoglio per l’improvvisa scomparsa del dottor Mauro Arcieri, medico legale in servizio all’Elba.
Arcieri, nato a Padova nel 1972, ma triestino di adozione, era arrivato a lavorare per la allora USL 6 nell’ottobre del 2014 scegliendo l’Isola d’Elba nel suo progetto di vita e divenendo in poco tempo parte integrante della comunità locale. In questi anni non ha mai fatto mancare impegno, scrupolosità e competenza nel suo lavoro facendosi così apprezzare da colleghi e cittadini.
Alla famiglia giungano le condoglianze da parte della direzione aziendale, del presidio ospedaliero e della Zona Distretto e di tutti i colleghi della Medina Legale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI