Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PORTOFERRAIO15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 23 ottobre 2017 ore 21:57

La morte del dottor Arcieri, il lutto dell'ASL

L'azienda sanitaria esprime il proprio cordoglio per l’improvvisa scomparsa del medico legale in servizio all’Elba. Il ricordo



PORTOFERRAIO — L’Azienda USL Toscana nord ovest esprime il proprio cordoglio per l’improvvisa scomparsa del dottor Mauro Arcieri, medico legale in servizio all’Elba.

Arcieri, nato a Padova nel 1972, ma triestino di adozione, era arrivato a lavorare per la allora USL 6 nell’ottobre del 2014 scegliendo l’Isola d’Elba nel suo progetto di vita e divenendo in poco tempo parte integrante della comunità locale. In questi anni non ha mai fatto mancare impegno, scrupolosità e competenza nel suo lavoro facendosi così apprezzare da colleghi e cittadini.

Alla famiglia giungano le condoglianze da parte della direzione aziendale, del presidio ospedaliero e della Zona Distretto e di tutti i colleghi della Medina Legale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno