Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:00 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 17 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola, Bianchi: «Vaccino obbligatorio per la tutela di tutti»

Attualità martedì 26 maggio 2015 ore 09:39

Il Consorzio di Bonifica batte cassa

In arrivo più di 23mila cartelle di pagamento del contributo al Consorzio di Bonifica per l'arcipelago: si arriva a oltre 900mila euro sul territorio



PORTOFERRAIO — Dopo gli avvisi di pagamento recapitati ai contribuenti dell'area Alta Val di Cecina, saranno emessi dalla prossima settimana i ruoli dell'Arcipelago Toscano e della parte sud del Comprensorio del Consorzio 5 Toscana Costa. 

I contributi arriveranno dalla settimana del 25 maggio ed avranno scadenza unica il 15 giugno 2015. Un ruolo che per l'Arcipelago Toscano ammonta a circa 908mila euro per un totale di 23.730 avvisi recapitati e per la parte sud del Comprensorio a circa 2.200.000 euro per un totale di 72.080 avvisi di pagamento in arrivo presso le abitazioni. 

“Un comprensorio ampio e complesso sul quale interveniamo quotidianamente con le attività di manutenzione ordinaria e quando necessario straordinarie – dichiara il Presidente Giancarlo Vallesi – anche se stiamo affrontando il complesso periodo di riorganizzazione e assestamento del nuovo ente, oggi ampliato, con responsabilità maggiori e diversificate, mi sento di ringraziare tutta la nostra struttura tecnico-operativa ed amministrativa che è riuscita, attraverso una fattiva collaborazione, a proseguire con continuità ed efficacia le attività di bonifica necessarie sul comprensorio”. 

Il contributo di bonifica può essere pagato presso tutti gli sportelli di Poste Italiane, utilizzando esclusivamente i bollettini che saranno recapitati insieme agli avvisi, presso tutte le filiali di Banco Popolare, oppure tramite bonifico bancario riportato sull'avviso di pagamento, inserendo nella causale il numero dell'avviso di pagamento, scritto in alto, ed il codice fiscale dell'intestatario oppure per mezzo di carta di credito direttamente sul sito del Consorzio di Bonifica www.cbtoscanacosta.it nella sezione “Contributo” alla pagina “modalità di pagamento – ex Comprensorio 33-34”.

Importante è sapere che i tributi consortili di bonifica sono deducibili con la dichiarazione dei redditi. 

Per qualsiasi informazione o dubbio riguardo al tributo è attivo il numero verde 800-946900 negli orari d'ufficio di apertura al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 ed è possibile inviare segnalazioni o richieste agli indirizzi email catasto@cbtoscanacosta.it e cb5@pec.cbtoscanacosta.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Questo il bilancio dei nuovi casi positivi al Coronavirus registrati sull'isola nelle ultime 24 ore. Oggi non sono stati effettuati tamponi
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità