Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:22 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità venerdì 12 dicembre 2014 ore 11:22

Il Comune ringrazia i volontari di NetAp

Il vicesindaco Gelsi ringrazia pubblicamente i volontari della NetAp per il lavoro svolto a Capoliveri nella cura dei felini abbandonati



CAPOLIVERI — Impegno e competenza in difesa degli animali. E’ questo che contraddistingue il grande lavoro che un gruppo di volontari che da tempo frequenta il paese di Capoliveri sta offrendo alla comunità portando grandi risultati con spirito di servizio. 

Stiamo parlando del NetAp - Network For animal Protection ed in particolare dei volontari Andrea Puchet, Elvira Muff e Romina Bulleri che operano sul territorio capoliverese per la gestione, la cura e il controllo delle comunità feline qui presenti. 

“Sono tantissime le bestiole che nel nostro comune sono state amorevolmente soccorse, curate e spesso salvate dopo essere state trovate in difficili condizioni sanitarie dai volontari del NetAp – spiega il vicesindaco del Comune di Capoliveri Andrea Gelsi - un lavoro enorme che continua ogni giorno grazie alla rete di volontariato che questi ragazzi sono riusciti a creare dando l’esempio e fornendo gli strumenti per operare. 

Così tanti piccoli e grandi “mici” vengono nutriti, curati, seguiti dai veterinari e controllati costantemente nell’interesse collettivo. Il Comune di Capoliveri vuol così esprimere il suo grazie per questo importante lavoro al NetAp e a tutto il gruppo che con impegno costante forniscono un grosso contributo alla nostra comunità. Un esempio da seguire”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È dovuto intervenire l'elicottero dei vigili del fuoco per recuperare due persone che si trovavano in difficoltà
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cronaca

Politica