Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:PORTOFERRAIO16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Sport mercoledì 03 luglio 2013 ore 07:20

Il Club del Mare conquista con i suoi atleti la Ranking List Nazionale



ISOLA D'ELBA - Lo scorso fine settimana, i ragazzi del Club del Mare di Marina di Campo, hanno partecipato alla quarta regata nazionale l’equipe a Trevignano sul lago di Bracciano.Ottima la prova del Club del Mare che centra il primo e il terzo posto nella categoria Under 12.
Hanno vinto in questa categoria i campesi Matteo Di Pede e Mibelli Niccolò centrando due primi posti assoluti ottenendo così meritatamente il primo posto nella Ranking List Nazionale al termine delle gare nazionali. Quest’anno infatti sono state disputate quattro regate nazionali organizzate dalla classe L’Equipe, e i due atleti del Club del Mare ne hanno vinte tre su quattro, e un secondo posto, aggiudicandosi con merito la vittoria della Ranking Nazionale.
Grande soddisfazione per i due ragazzi, per il loro allenatore Marco Palmi e tutto lo staff del Club del Mare.
Nella regata di Trevignano, nella categoria Equipe Under 12 il podio è stato tutto elbano. Infatti al secondo posto si è piazzata la coppia Salvatorelli-Gargano del Circolo della vela di Marciana Marina, e al terzo posto altri due porta colori del Club del Mare Romano Jonathan e Vitiello Stefano. Altri due atleti del CDM , Segnini Nicol e Caldarera Lorenzo hanno partecipato alla regata, collezionando un sesto ed un ottavo posto.
Nel sito www.lequipe.it so possono trovare tutti i risultati della regata di Trevignano e delle altre regate nazionali affrontate dai ragazzi campesi da Marzo ad ora, e la Ranking List Nazionaleaggiornata, ed anche i risultati della categoria Equipe Evolution, dove hanno partecipato altri atleti elbani, e del Club del Mare ( Lupi Mattia-Scaturchio Margherita.)
Il loro allenatore Marco Palmi e tutto lo staff del Club del Mare ringraziano tutti i genitori per l’aiuto dato nelle trasferte, e lo sponsor CrociereLines , che ha creduto in questa squadra fin dall’inizio.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono sette le ragazze che hanno superato la prima preselezione del concorso che si è svolta a Porto Azzurro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità