Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità lunedì 09 febbraio 2015 ore 15:49

Il calcio elbano sbarca su Sky

Il campionato più piccolo d'Italia sulla più grande rete calcstica, le squadre elbane protagoniste di uno speciale Sky con tanto di speciale mercato



PORTOFERRAIO — Fabio Caressa che commenta il San Piero, Mario Sconcerti che fa il punto del mercato e la classica intervista a fine partita  con il tabellone alle spalle. Un sogno per ogni calciatore elbano che ieri è diventato realtà grazie a un bel servizio di Sky sul calcio elbano, sul campionato di terza categoria con le cinque squadre elbane Rio Elba, Porto Azzurro, San Piero, Procchio e Capoliveri per una domenica nel calcio che conta.

Addirittura la notizia bomba del calcio mercato del Rio Elba che è riuscito a strappare in prestito dal Marciana Marina il bomber Luca Poggioli e poi la linea che passa dal campo di Capoliveri, dove si disputava Capoliveri - Procchio a quello di San Piero dove si sfidano San piero e Rio Elba, il Porto Azzurro riposa, con tanto di uomo Sky al giovane Alessio Pisani per la sua doppietta.
Hanno preceduto all'inizio del servizio varie interviste a tecnici, giocatori e il Presidente Pietro Mazzei della Dinamo Procchio, insomma per un giorno i ragazzi della terza categoria elbana sono stati insieme a quelli che contano davvero.

Ecco il link dove poter gustare le immagini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Monitor Traghetti

Attualità