Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO11°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 16 gennaio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo 'spoiler' di De Martino: mostra la Regione fortunata e i concorrenti vintono 50mila euro
Lo 'spoiler' di De Martino: mostra la Regione fortunata e i concorrenti vintono 50mila euro

Attualità lunedì 09 febbraio 2015 ore 15:49

Il calcio elbano sbarca su Sky

Il campionato più piccolo d'Italia sulla più grande rete calcstica, le squadre elbane protagoniste di uno speciale Sky con tanto di speciale mercato



PORTOFERRAIO — Fabio Caressa che commenta il San Piero, Mario Sconcerti che fa il punto del mercato e la classica intervista a fine partita  con il tabellone alle spalle. Un sogno per ogni calciatore elbano che ieri è diventato realtà grazie a un bel servizio di Sky sul calcio elbano, sul campionato di terza categoria con le cinque squadre elbane Rio Elba, Porto Azzurro, San Piero, Procchio e Capoliveri per una domenica nel calcio che conta.

Addirittura la notizia bomba del calcio mercato del Rio Elba che è riuscito a strappare in prestito dal Marciana Marina il bomber Luca Poggioli e poi la linea che passa dal campo di Capoliveri, dove si disputava Capoliveri - Procchio a quello di San Piero dove si sfidano San piero e Rio Elba, il Porto Azzurro riposa, con tanto di uomo Sky al giovane Alessio Pisani per la sua doppietta.
Hanno preceduto all'inizio del servizio varie interviste a tecnici, giocatori e il Presidente Pietro Mazzei della Dinamo Procchio, insomma per un giorno i ragazzi della terza categoria elbana sono stati insieme a quelli che contano davvero.

Ecco il link dove poter gustare le immagini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno