Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 22 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Con le pistole in pugno rubano tutte le borse del negozio di Gucci a Manhattan

Attualità lunedì 09 febbraio 2015 ore 15:49

Il calcio elbano sbarca su Sky

Il campionato più piccolo d'Italia sulla più grande rete calcstica, le squadre elbane protagoniste di uno speciale Sky con tanto di speciale mercato



PORTOFERRAIO — Fabio Caressa che commenta il San Piero, Mario Sconcerti che fa il punto del mercato e la classica intervista a fine partita  con il tabellone alle spalle. Un sogno per ogni calciatore elbano che ieri è diventato realtà grazie a un bel servizio di Sky sul calcio elbano, sul campionato di terza categoria con le cinque squadre elbane Rio Elba, Porto Azzurro, San Piero, Procchio e Capoliveri per una domenica nel calcio che conta.

Addirittura la notizia bomba del calcio mercato del Rio Elba che è riuscito a strappare in prestito dal Marciana Marina il bomber Luca Poggioli e poi la linea che passa dal campo di Capoliveri, dove si disputava Capoliveri - Procchio a quello di San Piero dove si sfidano San piero e Rio Elba, il Porto Azzurro riposa, con tanto di uomo Sky al giovane Alessio Pisani per la sua doppietta.
Hanno preceduto all'inizio del servizio varie interviste a tecnici, giocatori e il Presidente Pietro Mazzei della Dinamo Procchio, insomma per un giorno i ragazzi della terza categoria elbana sono stati insieme a quelli che contano davvero.

Ecco il link dove poter gustare le immagini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane ballerina elbana formatasi nel gruppo di Danzamania, si esibirà sul palcoscenico dei più importanti teatri italiani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica