Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:03 METEO:PORTOFERRAIO19°23°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 26 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Festa Leclerc: tutti in acqua dopo il trionfo, tuffo anche per il team principal

Attualità giovedì 20 agosto 2015 ore 12:00

Il burraco aiuta i neonati dell'isola

Grazie al torneo del Rotary Club raccolti fondi per l’acquisto di un trasduttore elettrico pediatrico-neonatale da donare all’ospedale di Portoferraio



PORTOFERRAIO — Oltre cento persone si sono riunite ieri sera all’Hotel Airone di Portoferraio per il torneo di burraco organizzato dal Rotary Club Isola d’Elba. Non un semplice momento di svago e di ritrovo tra amici, ma una serata vocata allo spirito di servizio. La notevole cifra raccolta sarà impiegata per finanziare una parte dell’acquisto di un trasduttore elettrico pediatrico-neonatale da donare all’ospedale di Portoferraio. La sonda permette la diagnosi precoce delle cardiopatie nei neonati. Un altro piccolo gesto per migliorare il nostro piccolo e disagiato territorio con la speranza di concedere un futuro migliore alle generazioni future. Alla fine della serata si è tenuta la premiazione delle coppie vincitrici.

Il Rotary Club Isola d’Elba desidera ringraziare le aziende che hanno supportato la manifestazione: Nocentini Group, Marr, Gioielleria Cosebelle, il Canneto, Oreficeria Daddi, Pasticceria Bon Bon, Cose di Casa, Nonsolo Fumo, Ferramenta Mancini, Nautica&Sport, Coiffeur Angelo Arnone, Ottica Bolano, Marlin Blu, Fiorella Pelle ed Elba Bevande.

Un ringraziamento speciale è stato rivolto a nome di tutto il club dalla Presidentessa Manuela Colombi alle associazioni del Burraco di Portoferraio e Marciana Marina ed ai giudici per il grande sostegno e la notevole professionalità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto sulla strada provinciale all'altezza delle Grotte. Un uomo e una donna sono stati trasportati al Pronto soccorso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità