Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO20°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 24 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
«Chi non salta nerazzurro è...», Berlusconi affacciato in piazza Duomo salta con i tifosi

Attualità giovedì 20 agosto 2015 ore 12:00

Il burraco aiuta i neonati dell'isola

Grazie al torneo del Rotary Club raccolti fondi per l’acquisto di un trasduttore elettrico pediatrico-neonatale da donare all’ospedale di Portoferraio



PORTOFERRAIO — Oltre cento persone si sono riunite ieri sera all’Hotel Airone di Portoferraio per il torneo di burraco organizzato dal Rotary Club Isola d’Elba. Non un semplice momento di svago e di ritrovo tra amici, ma una serata vocata allo spirito di servizio. La notevole cifra raccolta sarà impiegata per finanziare una parte dell’acquisto di un trasduttore elettrico pediatrico-neonatale da donare all’ospedale di Portoferraio. La sonda permette la diagnosi precoce delle cardiopatie nei neonati. Un altro piccolo gesto per migliorare il nostro piccolo e disagiato territorio con la speranza di concedere un futuro migliore alle generazioni future. Alla fine della serata si è tenuta la premiazione delle coppie vincitrici.

Il Rotary Club Isola d’Elba desidera ringraziare le aziende che hanno supportato la manifestazione: Nocentini Group, Marr, Gioielleria Cosebelle, il Canneto, Oreficeria Daddi, Pasticceria Bon Bon, Cose di Casa, Nonsolo Fumo, Ferramenta Mancini, Nautica&Sport, Coiffeur Angelo Arnone, Ottica Bolano, Marlin Blu, Fiorella Pelle ed Elba Bevande.

Un ringraziamento speciale è stato rivolto a nome di tutto il club dalla Presidentessa Manuela Colombi alle associazioni del Burraco di Portoferraio e Marciana Marina ed ai giudici per il grande sostegno e la notevole professionalità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quanto è avvenuto a Procchio nei giorni scorsi sta facendo discutere sui social. Interviene anche la Fondazione Bolano a difesa dell'opera cancellata
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cultura

Lavoro

Cronaca