Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:35 METEO:PORTOFERRAIO14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 29 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Pausa prima di postare», la campagna contro la diffusione online di video e foto dei figli fa riflettere
«Pausa prima di postare», la campagna contro la diffusione online di video e foto dei figli fa riflettere

Attualità giovedì 20 agosto 2015 ore 12:00

Il burraco aiuta i neonati dell'isola

Grazie al torneo del Rotary Club raccolti fondi per l’acquisto di un trasduttore elettrico pediatrico-neonatale da donare all’ospedale di Portoferraio



PORTOFERRAIO — Oltre cento persone si sono riunite ieri sera all’Hotel Airone di Portoferraio per il torneo di burraco organizzato dal Rotary Club Isola d’Elba. Non un semplice momento di svago e di ritrovo tra amici, ma una serata vocata allo spirito di servizio. La notevole cifra raccolta sarà impiegata per finanziare una parte dell’acquisto di un trasduttore elettrico pediatrico-neonatale da donare all’ospedale di Portoferraio. La sonda permette la diagnosi precoce delle cardiopatie nei neonati. Un altro piccolo gesto per migliorare il nostro piccolo e disagiato territorio con la speranza di concedere un futuro migliore alle generazioni future. Alla fine della serata si è tenuta la premiazione delle coppie vincitrici.

Il Rotary Club Isola d’Elba desidera ringraziare le aziende che hanno supportato la manifestazione: Nocentini Group, Marr, Gioielleria Cosebelle, il Canneto, Oreficeria Daddi, Pasticceria Bon Bon, Cose di Casa, Nonsolo Fumo, Ferramenta Mancini, Nautica&Sport, Coiffeur Angelo Arnone, Ottica Bolano, Marlin Blu, Fiorella Pelle ed Elba Bevande.

Un ringraziamento speciale è stato rivolto a nome di tutto il club dalla Presidentessa Manuela Colombi alle associazioni del Burraco di Portoferraio e Marciana Marina ed ai giudici per il grande sostegno e la notevole professionalità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due imprenditori di una gioielleria ormai chiusa sono stati denunciati dai carabinieri al termine di una indagine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità