Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:15 METEO:PORTOFERRAIO16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Lunedì 30 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump mostra i rendering della sala da ballo della Casa Bianca: «Tutti criticano, ma sarà la più bella del mondo»
Trump mostra i rendering della sala da ballo della Casa Bianca: «Tutti criticano, ma sarà la più bella del mondo»

Attualità Martedì 03 Febbraio 2015 ore 11:21

"Il Bastia via a Marzo"

Il comandante d'armamento di Moby Giuseppe Savarese risponde così alle critiche portate dalla consigliere comunale Alessia Del Torto



PORTOFERRAIO — Giuseppe Savarese, comandante d'armamento della compagnia Moby, risponde alle due lettere inviate dalla consigliere comunale del gruppo Cambiare in Comune Alessia Del Torto nelle quali criticava pesantemente i disservizi che la nave Bastia faceva registrare nelle corse mattutine.

“Il Bastia è in linea per la programmazione annuale della flotta, con i primi del mese di marzo sarà sostituito con la motonave Love, sulla quale la compagnia ha appena investito tre milioni di euro, per una radicale ristrutturazione e ammodernamento.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Questo il risultato di una mattinata dedicata alla prevenzione gratuita, organizzata dal Lions Club Isola d'Elba
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità