Attualità domenica 22 febbraio 2015 ore 17:19
I video della Partenza

La cerimonia ha vissuto di alcuni momenti più importanti: l'arrivo delle truppe, l'arrivo di Napoleone, la partenza dell'Imperatore e il saluto
PORTOFERRAIO — Insieme alla ricca gallery fotografica vi mostriamo quattro video che ritraggono i momenti più intensi della cerimonia di questa mattina: L'arrivo delle truppe che si schierano sul molo pronte a ricevere l'Imperatore, l'arrivo di Napoleone pochi minuti dopo che insieme passa i soldati in rassegna e si congeda da loro, la partenza effettiva del brigantino Pandora che si allontana e il colpo di cannone che i militi esplodono per salutare il loro comandante.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|
|