QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 12°14° 
Domani 11°13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 26 febbraio 2020

Attualità giovedì 19 marzo 2015 ore 10:31

I vandali dei rifiuti colpiscono ancora

Scoperto da Legambiente un nuovo caso di scarico abusivo, questa volta a San Piero nel piazzale nei pressi de campo sportivo



CAMPO NELL'ELBA — I soliti ignoti hanno scaricato sul piazzale attiguo al campo sportivo di San Piero, proprio vicino all'entrata del piazzale dell'astronomia, tagli di potature, teloni di plastica e gli immancabili calcinacci. Evidentemente certe brutte abitudini sono dure a morire.

"Bisogna individuare questi vandali - commenta Legambiente che ha segnalato la discarica - che lordano di rifiuti la nostra Isola fin dentro il Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano, signori che magari si fanno pagare il conferimento in discarica e poi imbrattano l’ambiente ed il paesaggio per guadagnare qualche decina di euro, facendo così concorrenza sleale agli imprenditori onesti.

Invitiamo il Comune di Campo nell’Elba ed Esa ad intervenire immediatamente per rimuovere questa schifezza ed a verificare se, attraverso un’analisi dei rifiuti, si può risalire a questi sporcaccioni disonesti".  



Tag

Coronavirus, lo spot con Amadeus: «Osserviamo le regole e aiutiamoci, insieme ce la facciamo»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità