Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità giovedì 19 marzo 2015 ore 10:31

I vandali dei rifiuti colpiscono ancora

Scoperto da Legambiente un nuovo caso di scarico abusivo, questa volta a San Piero nel piazzale nei pressi de campo sportivo



CAMPO NELL'ELBA — I soliti ignoti hanno scaricato sul piazzale attiguo al campo sportivo di San Piero, proprio vicino all'entrata del piazzale dell'astronomia, tagli di potature, teloni di plastica e gli immancabili calcinacci. Evidentemente certe brutte abitudini sono dure a morire.

"Bisogna individuare questi vandali - commenta Legambiente che ha segnalato la discarica - che lordano di rifiuti la nostra Isola fin dentro il Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano, signori che magari si fanno pagare il conferimento in discarica e poi imbrattano l’ambiente ed il paesaggio per guadagnare qualche decina di euro, facendo così concorrenza sleale agli imprenditori onesti.

Invitiamo il Comune di Campo nell’Elba ed Esa ad intervenire immediatamente per rimuovere questa schifezza ed a verificare se, attraverso un’analisi dei rifiuti, si può risalire a questi sporcaccioni disonesti".  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ruggero Barbetti, già sindaco e vicesindaco di Capoliveri, interviene per fare chiarezza sulle vicende giudiziarie in corso sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Sport