Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:49 METEO:PORTOFERRAIO25°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Cronaca mercoledì 25 giugno 2014 ore 08:00

I Sonohra all'Isola d'Elba

I Sonhora

Il primo luglio concerto in piazza del Popolo a Rio nell'Elba



RIO NELL'ELBA — Luca e Diego Fainelli ovvero il duo dei Sonohra, torna all'Isola d'Elba per fare una tappa del tour “Il Viaggio”, titolo che dà il nome anche al nuovo album della band, uscito lo scorso Aprile. 

Grazie al contributo del Comune Rio nell’ Elba, in collaborazione con la Scuola di musica “Sonohra”,- a loro dedicata e nata a Rio nell’Elba nel 2011 con sede anche a Porto Azzurro - il gruppo si esibirà in un concerto che si svolgerà martedì 1 Luglio alle ore 21,30 in Piazza del Popolo a Rio nell’Elba

I Sonohra saranno sull'isola con la formazione al completo (tutta la band infatti è formata da sei elementi). Prima dell’inizio del concerto, i ragazzi e gli studenti della loro scuola elbana verranno presentati sul palco. Non mancheranno piacevoli sorprese. 

Il concerto è ad ingresso libero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per i prossimi tre anni l'Elba avrà voli in continuità territoriale con Firenze e Pisa e in estate anche con Milano Linate.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Politica