Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO9°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 27 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Il porno di Houellebecq

Cultura mercoledì 20 settembre 2017 ore 15:53

​I ragazzi dell' Elba da Nano al Palazzo Blu

Studenti elbani alla mostra di Nano Campeggi

58 ragazze e ragazzi dell' Istituto Comprensivo Giusti-Scuola Primaria Teseo Tesei di Campo alla mostra di Silvano Campeggi



CAMPO NELL'ELBA — " Disegnare sogni: il cinema di Silvano Campeggi" . E' questo il titolo della mostra allestita al Palazzo Blu, il prestigioso contenitore di Arte e Cultura di Pisa. La mostra si è aperta il 2 giugno e sono stati migliaia i visitatori che hanno potuto ammirare le opere di Nano, così gli elbani chiamano il celebre disegnatore di manifesti e bozzetti cinematografici. 

Ma oggi 20 settembre, la mostra ha avuto dei visitatori di eccezione, accolti dallo stesso Maestro, poichè: "... voi mi avete fatto un grande regalo portandomi il giovane sorriso e la gioia dell' Elba ". Questi visitatori di eccezione erano 58 ragazze e ragazzi dell' Istituto Comprensivo Giusti-Scuola Primaria Teseo Tesei di Campo. Accompagnati dai loro insegnanti, avevano preso la nave delle cinque.. " per iniziare un percorso di bellezza e di cultura che li accompagnerà durante tutto l' anno scolastico", come dice la Maestra Liana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Legambiente: "Evitiamo passi indietro. Strano che tutti i timori ambientali per il rigassificatore scompaiano di fronte a un mega-gasdotto"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Politica