Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PORTOFERRAIO12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
A San Siro techno ad alto volume per coprire la festa Scudetto dell’Inter

Spettacoli sabato 07 marzo 2015 ore 15:36

I "Monologhi della vagina" al Vigilanti

Per festeggiare la Festa della Donna va in scena al teatro dei Vigilanti, il celeberrimo testo di Eva Ensler con la compagnia Teatro a manovella



PORTOFERRAIO — Dopo il tutto esaurito degli scorsi anni a Firenze e nel resto d'Italia, la compagnia Teatro a Manovella propone al Teatro dei Vigilanti l’8 marzo alle ore 16.30 “ I monologhi della vagina”. L’ingresso è gratuito. 

Tratto dal capolavoro di Eve Ensler del 1996, è forse il più celebre spettacolo che parla con ironia e profondità dell’emancipazione della donna e sicuramente un modo per festeggiare l’8 marzo. Cinque giovani e bravissime attrici della Compagnia Teatro a Manovella si cimentano con questo testo brillante, dedicato al mondo femminile in generale, componendo uno spettacolo frizzante, che pone spunti di riflessione, oscillando tra testi ora drammatici ora comici. Le ragazze rendono fluente il testo con una recitazione ammiccante ma che non scade mai nel volgare. Uno spettacolo di donne dedicato a tutte le donne.

Monologhi Della Vagina, di: Eve Ensler, regia di: Massimo Alì, aiuto regia: Leonardo Venturi, con:,Vania Rotondi Chiara Fenizi, Anna Manuelli, Enrica Pecchioli, Valentina Testoni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno