Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:00 METEO:PORTOFERRAIO14°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 10 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il figlio di Perisic consola Neymar in lacrime, la stretta di mano poi il commovente abbraccio

Attualità martedì 16 aprile 2013 ore 18:20

I Messaggeri del Mare in viaggio verso Torino



Continua il 18 aprile la missione in difesa dell'ambiente marino di Pierluigi Costa e Lionel Cardin Nuovo impegno per l’ambiente per i Messaggeri del Mare. Il prossimo 18 Aprile Pierluigi Costa, l’impavido nuotatore elbano che da anni si cimenta con il suo inseparabile amico Lionel Cardin in imprese a nuoto nell’Arcipelago Toscano e non solo, dopo l’appuntamento a Ostuni, in terra di Puglia di qualche settimana fa, sarà ospite dell’Istituto scolastico Holden di Torino diretta dallo scrittore Alessandro Baricco. Pierluigi e il suo gruppo racconteranno le proprie esperienze a contatto con il mare e le avventure per la difesa dell’ecosistema marino, anche attraverso la proiezione dei filmati girati da Sky sport, Rai e dall’emittente tv locale TeleElba. Il 18 maggio i messaggeri saranno poi a “Terra futura’’, l’evento nazionale dedicato alla natura che si svolgerà a Firenze, nel corso del quale saranno relatori di una conferenza dedicata al mare e alla tutela delle coste.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La famiglia del bambino è molto conosciuta anche all'Elba, in Valdera e a Pisa. A Sarzana è lutto cittadino. Cordoglio da Porto Azzurro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità