Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:42 METEO:PORTOFERRAIO12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 19 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Tonga, prima e dopo l'eruzione del vulcano

Attualità martedì 16 aprile 2013 ore 18:20

I Messaggeri del Mare in viaggio verso Torino



Continua il 18 aprile la missione in difesa dell'ambiente marino di Pierluigi Costa e Lionel Cardin Nuovo impegno per l’ambiente per i Messaggeri del Mare. Il prossimo 18 Aprile Pierluigi Costa, l’impavido nuotatore elbano che da anni si cimenta con il suo inseparabile amico Lionel Cardin in imprese a nuoto nell’Arcipelago Toscano e non solo, dopo l’appuntamento a Ostuni, in terra di Puglia di qualche settimana fa, sarà ospite dell’Istituto scolastico Holden di Torino diretta dallo scrittore Alessandro Baricco. Pierluigi e il suo gruppo racconteranno le proprie esperienze a contatto con il mare e le avventure per la difesa dell’ecosistema marino, anche attraverso la proiezione dei filmati girati da Sky sport, Rai e dall’emittente tv locale TeleElba. Il 18 maggio i messaggeri saranno poi a “Terra futura’’, l’evento nazionale dedicato alla natura che si svolgerà a Firenze, nel corso del quale saranno relatori di una conferenza dedicata al mare e alla tutela delle coste.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Questo il dato del bollettino settimanale dell'Asl Toscana nord ovest. Sono 280 le persone guarite dal Coronavirus nell'ultima settimana
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca