Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:PORTOFERRAIO22°23°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 19 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Corea del Nord: ritorno al 1950? Putin consacra la “monarchia rossa”

Sport giovedì 08 ottobre 2015 ore 11:08

I due marinesi portano a casa tre medaglie

Sono tre le medaglie conquistate da Alberto De Fusco e Enrico Mazzei ai giochi europei master di Nizza



MARCIANA MARINA — Rientrati all'isola d'Elba Alberto De Fusco e Enrico Mazzei, i marinesi che sono stati a Nizza, in terra francese, dove hanno partecipato agli European Master Games. E sono rientrati con un bottino di tre medaglie guadagnate con brillanti performance, nelle rispettive categorie over. 

A comunicarlo è Matteo Covitto, presidente dello Sporting Club marinese, entusiasta come i due sportivi, avendoli visti allenare per tutta l'estate anche nella piscina gestita dall'associazione locale. "Nello specifico Alberto, pedriata - spiega Covitto - ha conquistato, nel nuoto, il bronzo nei 50 metri dorso, poi si è classificato sesto nei 50 stile libero. Nell’atletica si è aggiudicato un altro bronzo nei 5000 metri. 

Enrico, docente di educazione fisica, ha messo al collo una medaglia d'argento nel salto in lungo e si è classificato dodicesimo nei 100 metri della sua categoria e nel nuoto è stato decimo nei 50 stile libero, migliorando il suo tempo personale. Complimenti davvero ai nostri due atleti, si sono fatti onore e hanno portato a livello europeo il nome dell'Elba"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I cittadini presenti nella zona sono subito intervenuti per paura che l'incendio di estendesse. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri forestali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Erica Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica