
«Range Rover sempre dal meccanico, in quattro anni spesi 30 mila euro», la rabbia di Briatore contro l'auto inglese

Sport giovedì 08 ottobre 2015 ore 11:08
I due marinesi portano a casa tre medaglie

Sono tre le medaglie conquistate da Alberto De Fusco e Enrico Mazzei ai giochi europei master di Nizza
MARCIANA MARINA — Rientrati all'isola d'Elba Alberto De Fusco e Enrico Mazzei, i marinesi che sono stati a Nizza, in terra francese, dove hanno partecipato agli European Master Games. E sono rientrati con un bottino di tre medaglie guadagnate con brillanti performance, nelle rispettive categorie over.
A comunicarlo è Matteo Covitto, presidente dello Sporting Club marinese, entusiasta come i due sportivi, avendoli visti allenare per tutta l'estate anche nella piscina gestita dall'associazione locale. "Nello specifico Alberto, pedriata - spiega Covitto - ha conquistato, nel nuoto, il bronzo nei 50 metri dorso, poi si è classificato sesto nei 50 stile libero. Nell’atletica si è aggiudicato un altro bronzo nei 5000 metri.
Enrico, docente di educazione fisica, ha messo al collo una medaglia d'argento nel salto in lungo e si è classificato dodicesimo nei 100 metri della sua categoria e nel nuoto è stato decimo nei 50 stile libero, migliorando il suo tempo personale. Complimenti davvero ai nostri due atleti, si sono fatti onore e hanno portato a livello europeo il nome dell'Elba"
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI