Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:10 METEO:PORTOFERRAIO18°30°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»

Cultura venerdì 10 luglio 2015 ore 17:29

I complimenti del sindaco a Marco Ciaponi

Apprezzamento e soddisfazione dell’Amministrazione Comunale per la vittoria del tenore portoferraiese Marco Ciaponi al Concorso Voci Verdiane



PORTOFERRAIO — "Con grandissimo piacere ho appreso della vittoria del Tenore Marco Ciaponi alla 53ma edizione del Concorso Internazionale Voci verdiane “Città di Busseto” per l’ interpretazione dell’aria “Parmi veder le lagrime” con relativa cabaletta “Possente amor” da Rigoletto. 

L’alto riconoscimento ricevuto da Marco Ciaponi che è stato definito “un tenore ventiseienne con un timbro brillante e gradevole, buona capacità di fraseggio e giusto stile di canto” onora tutta la città di Portoferraio.

Orgogliosi di avere Marco Ciaponi come concittadino desidero esprimere a nome personale e di tutta l’Amministrazione Comunale le più sentite congratulazioni al “nostro” Tenore con l’augurio di percorrere una splendida carriera artistica".

Ciaponi ha ricevuto il premio al 53° Concorso Internazionale Voci Verdiane “Città di Busseto”, lo scorso 4 luglio prevalendo sul tenore coreano Lee Bum Joo e il soprano francese Rouillard Pauline.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In un caso un automobilista finito fuori strada con l'auto aveva un tasso alcolemico 5 volte superiore al consentito. Report dei carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità