Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:37 METEO:PORTOFERRAIO19°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cultura sabato 13 luglio 2013 ore 07:20

Heron, Matteucci, Simoni. Tripletta di firme a Campo d'Autore



CAMPO NELL'ELBA - Tripletta di "grandi firme"la prossima settimana per "Campo d'Autore" che potrà vedere scendere nella suggestiva piazza di Marina di Campo, tre importanti nomidell'editoria italiana. E si conferma l'alto valore culturale del festival, giunto alla sua seconda edizione. Si parte il 15 luglio con il regista, giornalista Rai e scrittore Franco Matteucci e il suo "Il suicidio Perfetto". A moderare ci sarà il giornalista elbano Fabrizio Prianti. Una serata che si profila molto interessante. L'appuntamento è per le 21,45 in piazza Dante Alighieri. Stessa piazza e stesso orario per il secondo ospite della prossima settimana di Campo d'Autore. Lei èM.J. Heron, la prima donna dell'edizione 2013. L'autrice il 17 luglio presenta Implosion, un libro che è già un successo. Romanzo, thriller, fantasy, ci sono tutti i contenuti per confermare il fatto che questo volume è già un best seller e con Campo d'Autore ne capiremo tutti isegreti. Altro appuntamento attesissimo è quello del 18 luglio con un ritorno alla grande a "Campo d'Autore". Parliamo di Marcello Simoni, vincitore dell'edizione 2012 del Premio Bancarella con Il Mercante diLibri Maledetti che lo scorso anno ha inaugurato il Festival del libro d'autore. E questo, lui dice, gli ha portato fortuna. Torna quest'annoa Campo d'Autore, presentando la sua ultima fatica "L'isola dei Monacisenza nome" e indovinate qual è l'isola?

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È stato riaperto al pubblico il teatro "napoleonico" dedicato al tenore elbano Renato Cioni. Ecco gli interventi realizzati e la sua storia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Sport