Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Domenica 01 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Jovanotti è diventato commendatore e ringrazia Mattarella con un video sui social
Jovanotti è diventato commendatore e ringrazia Mattarella con un video sui social

Cronaca Lunedì 22 Aprile 2013 ore 11:15

Grave 67enne caduto dal balcone di casa



MARCIANA MARINA - Un grave incidente ha visto protagonista nell giornata di ieri un uomo di 67 anni che per cause ancora da accertare e attualmente al vaglio dei Carabinieri, intorno alle ore 20,00 è precipitato dal balcone del suo appartamento di Marciana Marina, posto al terzo piano di un palazzo di Viale Lloyd. L'uomo in seguito alla brutta caduta, è stato soccorso immediatamaente dai vicini. Pur riportando gravi traumi al bacino e agli arti, è stato trovato ancora in vita ed è stato trasferito con ambulanza con medico a bordo sino alla struttura ospedaliera per le cure del caso. Pare che l’uomo avesse in passato lavorato per lungo tempo in un noto ristorante marinese e pur vivendo in Trentino usava trascorrere all’Elba le vacanze. da pochi giorni era rientrato nel suo appartamento di Marciana Marina.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sarà anche la prima prova dell'International Rally Cup. Nove le prove speciali nei due versanti dell'isola per oltre 113 km cronometrati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport