Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:31 METEO:PORTOFERRAIO14°26°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 06 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
La Nazionale di calcio amputati ai quarti di finale al Mondiale: «Un sogno»

Attualità sabato 01 novembre 2014 ore 17:53

Grande successo per la festa di Halloween

L'iniziativa organizzata da Comune, Non solo danza e jazzercise ha riunito molte famiglie per festeggiare in costume Halloween, fra danza e giochi



PROCCHIO — Una scusa per mascherarsi e trascorrere l'assolato pomeriggio autunnale fra giochi e danza. Halloween a Procchio non aveva nessuna delle tradizionali connotazioni gotiche, molto più dolcetto che scherzetto insomma. Per la felicità di molti bambini e dei genitori che li hanno visti divertirsi, accolti e guidati da Lorenzo Baldetti nelle vesti di presentatore dei molti giochi e da Sara Cioni che ha curato la direzione artistica dell'edizione di quest'anno. 

"Volevamo fare una festa per i più piccoli - ha dichiarato Sara - e l'iniziativa è riuscita molto bene. Devo ringraziare il Comune e Jazzercise per la collaborazione e l'appoggio che hanno dato. Si stanno divertendo tutti, sia grandi che piccoli".

Dopo le sessioni di gioco e i balli di gruppo è stata la volta della sfilata per la maschera più bella, in mezzo molta allegria e divertimento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno intensificato i controlli stradali e hanno anche elevato quattro multe. Ecco il resoconto delle attività degli ultimi giorni
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

DISSALATORE

Cronaca

Sport

Cronaca