Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:20 METEO:PORTOFERRAIO18°23°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 22 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il problema non è Netanyahu

Attualità lunedì 12 gennaio 2015 ore 10:45

Gran Guardia, perchè sì

Il vice sindaco Roberto Marini difende il progetto dell'amministrazione dagli attacchi della minoranza e spiega perchè bisogna andare avanti



PORTOFERRAIO — "È incredibile, ma nel 2015 c'è ancora chi è contrario al reimpiego degli edifici e monumenti storici. Preferiscono farli morire e deperire anziché farli godere a tutti. Il buon gusto fa preferire una scala esterna in bella vista in Piazza Cavour ad una scala nascosta in un piccolo locale così caro da adibirlo fino a ieri a ripostiglio ...... Così è stata distrutta una città in 10 anni!!!! A dispetto di chi o di cosa??!!!"

Questo lo sfogo del vice sindaco Roberto Marini sul suo profilo Facebook con il quale risponde all'accusa di oltraggio a pubblico ripostiglio avanzata dalla consigliere Giuzio. Marini punta il dito anche contro la passata amministrazione: "Noi stiamo portando a compimento un progetto nato sotto l'amministrazione Peria e che è passato al vaglio del consiglio comunale".

Secondo Marini sarà realizzata "una piccola scala a chiocciola che servirà solo in caso di emergenza, dal momento che gli avventori del bar si serviranno dell’ascensore del locale". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Persona conosciuta anche in tutta l'isola aveva un legale particolare col paese di Marciana Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Sport