Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:11 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Giovedì 08 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Salva per miracolo: pedone travolto in un incidente a catena
Salva per miracolo: pedone travolto in un incidente a catena

Spettacoli Martedì 10 Febbraio 2015 ore 11:35

Gran ballo per Napoleone

L'associazione Historiae organizza un gran ballo in maschera per rievocare quello che precedette la partenza dell'imperatore dall'Elba



PORTOFERRAIO — L'associazione culturale "Historiae", con il patrocinio del Comune di Portoferraio e in collaborazione con la Pro Loco, organizza il 14 febbraio 2015 alle ore 21, nella sala della Grotta Azzurra di Portoferraio un gran ballo in maschera in onore di Napoleone

Alla presenza della principessa Paolina e della Corte imperiale si eseguiranno balli d'epoca e contemporanei con la partecipazione di alcune scuole di ballo e musica dal vivo. L'ingresso è libero e per gli intervenuti si prevedono sorprese, omaggi e premi per le maschere più originali ispirate al passato. L'evento rievoca il ballo che precedette nel 1815 la fuga del Bonaparte dall'Elba.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenute due ambulanze e l'automedica. Ferito anche il conducente della moto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Sport

Attualità

Attualità