Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PORTOFERRAIO18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 21 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Anche i bambini in Kenya ballano scatenati «Tuta gold» di Mahmood

Attualità martedì 21 maggio 2013 ore 08:05

Golf, grazi alla Coppa Lions 2013 raccolti fondi per l'acquisto di un defibrillatore



PORTOFERRAIO - Tanta partecipazione con ben 36 appassionati golfisti alla Coppa Lions edizione 2013 che si è svolta nella giornata di dopmenica sul campo dell'Acquabona e grazie a questa partecipazione così numeorsa sono state raccolte 475 euro, una somma che sarà interamente devoluta in beneficenza. La competizione ha visto prevalere la squadra formata da P. Bina , M. Ciolfi, G. Priviero seguita dal team F. Cavicchioli, E. Baldacchino, M. Cardella Malinverno; terzi classificati O. Arnaldi, A. Bolano, F. Fasola. Le squadre vincitrici si sono aggiudicate alcuni dipinti donati dal Lions Club ed eseguiti dai rinomati pittori livornesi.A partecipare anche i ragazzi della scuola media Pascoli di Portoferraio che, seguiti dalla prof. Ivonne Vai. hanno dato il loro importante contributo. La somma raccolta in occaisone di questa cifra raccolta quest'anno andrà a comcoppa Lions è servita al completare la raccolta fondi per l'acquisto del defibrillatore per la caomunità di Portoferraio.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco i risultati dei controlli effettuati recentemente dai carabinieri sul territorio elbano per garantire la sicurezza sulle strade
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro