Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PORTOFERRAIO23°27°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 15 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, ecco il momento in cui la trivella crolla: un uomo si salva correndo

Sport martedì 05 maggio 2015 ore 17:10

Gli Arcieri del mare si impongono in Versilia

Ottimi risultati per la compagnia Arcieri del mare 09 ELBA sul campo di gara a Camaiore. Molti i riconoscimenti ottenuti dai nostri sportivi



PORTOFERRAIO — Un primo maggio passato sul campo da tiro a Camaiore per alcuni dei nostri arcieri elbani. La competizione a visto Antonio Canovaro e Davide Melas alle prese, per la prima volta, con un 3D FITA. Come succede solitamente gli Arcieri del mare 09 ELBA si uniscono alla compagnia A.C.E.S Arcieri costa etrusca, per partecipare a queste tipologie di gara, un po' differenti dalle classiche.

In gara si sono distinti Girolami Fabrizio 1˚, Monari Valerio 3˚, Melas Davide 1˚, Verdiani Massimo 2˚, Ingrasci Alessandra 2˚, Adriani Lisa 3˚.

Hanno ottenuto ottimi risultati anche Bellini Luca, Cesetti Alessio, Longhitano Giuseppe, Canovaro Antonio e Verdiani Luca.

Grande risultato anche per la squadra maschile che si classifica al secondo posto. Domenica 3 Maggio invece tutti gli arcieri della compagnia si siano impegnati in gara sul nostro campo, per l'ambito Trofeo Uccy che alla fine dell'anno verrá consegnato al Miglior Arciere Elbano.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fra gli ospiti che hanno deciso di trascorrere le vacanze estive all'Elba ci sarebbe anche il noto virologo che ha rilasciato una dichiarazione
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

CORONAVIRUS