Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:33 METEO:PORTOFERRAIO12°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Sabato 21 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La richiesta dei ragazzi di Juppiter a Checco Zalone: «Vogliamo fare anche noi il cammino di Santiago...Ce li dai tu i soldi?»
La richiesta dei ragazzi di Juppiter a Checco Zalone: «Vogliamo fare anche noi il cammino di Santiago...Ce li dai tu i soldi?»

Cultura Mercoledì 07 Agosto 2013 ore 09:50

Giorgio Santelli e Franco Anzalone raccontano Camilleri e "I racconti di Nenè".



CAMPO NELL'ELBA - Ospiterà la presentazione del libro "I racconti di Nenè", di Andrea Camilleri, la piazza della Chiesa di Sant'Ilario. Dopo il successo del Festival dei Bambini, organizzato dall'associazione L'isola che c'è, il 9 agosto la magica piazza santilariese, grazie al supporto dell'associazione elbana, si riaccenderà per parlare della letteratura dei nostri giorni. Con gli organizzatori ci saranno due ospiti d'eccezione il giornalista Giorgio Santelli ed il regista Francesco Anzalone autori di un volume che racconta aneddoti sulla vita di Andrea Camilleri vendendo più di 35.000 copie.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Scelti i nomi dei genitori che avranno il compito di vigilare sul servizio per renderlo migliore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Politica