Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:19 METEO:PORTOFERRAIO11°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 08 agosto 2013 ore 15:30

Giocosa lettera aperta al Sindaco di Marciana Marina (di Andrea Gelsi, vicesindaco di Capoliveri)



ISOLA D'ELBA - Scaramucce della politica d'estate. Il vicesindaco di Capoliveri Andrea Gelsi scrive una lettera aperta al sindaco di Marciana Marina Andrea Ciumei. Il tema? Le Notti Blu!
"Caro Andrea, vista la stima e l'amicizia che ci lega, vengo a chiederti di inserire anche il logo del Comune di Capoliveri nelle locandine pubblicitarie e negli spot inerenti l'evento della Notte Blu in programma per il 10 agosto. Ti chiedo questo per il supporto che ti abbiamo dato nel lungo ed estenuante lavoro, volto a trovare un nome e una data all'evento. Spero comunque che il nostro aiuto non si sia limitato solo a questo, ma che possa servirti per l'impostazione di tutta la festa.
Da due anni ormai abbiamo cambiato la data dell’evento, che ora facciamo il primo di agosto, in onore dei nostri ospiti svizzeri - dato che il primo agosto è la festa nazionale della Svizzera - e perché il dieci nel nostro paese arrivavano troppe persone. Ma soprattutto lo abbiamo fatto per darti l’occasione di riprodurre la nostra festa, anche se con qualche anno di ritardo. E in questo sei stato un maestro, superando Porto Azzurro che trae continua ispirazione dai nostri programmi estivi. Colgo inoltre l'occasione per invitare il cantiere Golfo di Mola, sponsor del tuo evento, a pensare ad una collaborazione per una futura e nuova manifestazione a Capoliveri.
Magari legata alle miniere, dove per tanti anni la Sales ha lavorato con maestranze capoliveresi. Manifestazione che né Marciana Marina né Porto Azzurro potranno ripetere.
So bene che “il plagio è un atto di omaggio”, perché “chi copia ammira”, per cui colgo l’occasione di augurare a te e a tutti gli amici di Marciana Marina la buona riuscita e il lustro che la Notte Blu porta da cinque anni a Capoliveri.
Cordialmente,
Andrea Gelsi "

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Traghetti

Politica

Spettacoli

Politica